Infortunio Olivera – Non trapela grande ottimismo in vista della 34^ giornata tra Napoli-Roma. Calzona, di fatto, dovrà fare quasi sicuramente a meno di Olivera, ancora fermo ai box per infortunio. Il terzino del Napoli ha svolto l’ultima seduta di allenamento con lavoro personalizzato sul campo.
Ottimi progressi, ma la sensazione è che Olivera potrebbe restare fermo ai box almeno per altri 7-10 giorni. Possibile forfait anche in vista della 35^ giornata, anche se bisognerà attendere i prossimi allenamenti per avere un quadro della situazione decisamente più chiaro.
Brutte notizie per quel che riguarda l’infortunio di Olivera, buone notizie sul fronte Mario Rui. Il terzino portoghese riprenderà posto sulla fascia sinistra dopo il turno di squalifica. In occasione del match contro la Roma, Calzona dovrebbe confermare il solito undici titolare. Politano e Kvaratskhelia agiranno a supporto di Osimhen.
Infortunio Olivera, il comunicato del Napoli dopo l’ultimo allenamento
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine a tema. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo”.