Infortunio Orsolini – Serata storica quella di ieri, martedì 21 gennaio, per il Bologna di Vincenzo Italiano che ha ottenuto la sua prima vittoria in Champions League, al termine di una clamorosa rimonta ai danni del Borussia Dortmund.
I gialloneri sono riusciti a chiudere in vantaggio il primo tempo grazie al calcio di rigore trasformato da Guirassy, salvo subire la rimonta degli emiliani che, nel giro di 2 minuti, hanno completamente ribaltato l’esito della sfida con i gol di Dallinga e Iling-Junior.
La nota stonata della serata, però, è rappresentata dall’infortunio di Riccardo Orsolini, uscito nel corso della prima frazione di gara a causa di un infortunio. Al posto dell’ex Ascoli è entrato proprio Iling-Junior, che ha deciso il match con il suo sigillo.
Infortunio Orsolini: Italiano fa il punto della situazione
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa le condizioni di Riccardo Orsolini, nel corso della conferenza stampa post-partita: “Orsolini è l’unico neo di questa serata. Sono molto dispiaciuto per lui. Vediamo in settimana”. Le sensazioni in vista della 22^ giornata non sono proprio positive, e il rischio che il classe 1997 possa saltare Empoli-Bologna è molto alto.