Infortunio Orsolini – Pessime notizie per il Bologna, attualmente impegnato nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza: al 37′ del primo tempo Orsolini è stato costretto al cambio per infortunio. L’attaccante si è fatto male dopo aver segnato il gol del 2-0 e ha chiesto immediatamente la sostituzione.
Per l’esterno offensivo classe 1997 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, accusato proprio mentre stava per realizzare il raddoppio degli emiliani: cucchiaio a Pizzignacco con saltello annesso, fastidio al flessore e uscita immediata dal campo, con Dominguez che ha preso il suo posto.
Piove sul bagnato per i rossoblu: nel riscaldamento il Bologna aveva perso anche Dallinga, ma lo stop di Orsolini ha un impatto decisamente più importante per il fantacalcio. Mister Italiano e i suoi fantallenatori sono preoccupati e il loro fiato resta sospeso in attesa degli accertamenti sulle sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.
Infortunio Orsolini, il Bologna aggiorna sulle sue condizioni
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Orsolini dopo il problema fisico accusato in Coppa Italia. Oltre alle parole di Italiano, negli ultimi minuti è arrivato un comunicato del Bologna con la prima diagnosi ufficiale: “Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”.
La sua presenza in vista del match contro la Juventus valida per la 15^ giornata di Serie A è in dubbio: decisive saranno le sue sensazioni nelle prossime ore. Se riuscirà a smaltire il fastidio ed allenarsi coi compagni ci sarà, altrimenti spazio ad uno tra Iling-Junior e Karlsson sulla trequarti.