Infortunio Orsolini – Ancora allarme in casa Bologna in vista della prossima sfida di campionato contro la Salernitana, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Come confermato dall’ultimo allenamento mattutino, Orsolini ha lavorato ancora a parte. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Dopo il lavoro differenziato di ieri, l’esterno offensivo rossoblù non ha preso parte al lavoro in gruppo neanche nell’allenamento odierno.
Orsolini riuscirà a recuperare per il match contro i granata della 27^ giornata? Trapela un cauto ottimismo, ma la sensazione è che l’ex Ascoli risponderà presente solamente in caso di recupero totale. Se Orsolini non avrà raggiunto il 100% della condizione fisicamente, difficilmente lo staff medico rossoblù darà il via libera al suo ritorno.
Thiago Motta e il Bologna vorrebbero evitare un recupero troppo affrettato che possa condizionare il rush finale di stagione dei rossoblù e dello stesso Orsolini. Rapportando il discorso dal punto di vista delle percentuali, ora come ora, la presenza dell’esterno offensivo contro la Salernitana resta ancorata al 45% contro il 55% di possibilità di nuovo forfait. Sono attese novità e aggiornamenti in vista dei prossimi report d’allenamento.
AGGIORNAMENTI infortunio Orsolini: allenamento in gruppo
Allarme totalmente rientrato per Thiago Motta e per tutti i fantallenatori di Orsolini. L’esterno offensivo rossoblù ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra e oggi ha svolto l’intera sessione d’allenamento in gruppo. Decisione già presa per la sfida contro la Salernitana: Orsolini scenderà nuovamente in campo dal primo minuto.