Infortunio Osimhen – Dopo il terremoto che ha portato all’esonero di Garcia e all’insediamento di Walter Mazzarri sulla panchina dei partenopei, sta tornando il sereno in casa Napoli. Il neo allenatore dei campani dovrà essere bravo a riportare compattezza e serenità e la nota positiva è che in suo aiuto ci sarà Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano è ormai assente dall’8 ottobre, quando il suo Napoli si arrendeva alla Fiorentina, ma il rientro in capo sembra ormai finalmente imminente. L’ex Lille inizierà presto un nuovo ciclo di terapie che, saranno fondamentali per mettere una partita in particolare nel mirino.
Atalanta-Napoli del 25 novembre. Questa la data segnata in rosso sul calendario dei fantallenatori, che non vedono l’ora di tornare ad abbracciare un attaccante che ha già siglato 6 reti in 8 apparizioni. Dopo il periodo d’assenza Osimhen scalpita, pronto ad un nuovo inizio che dovrebbe avvenire proprio contro la Dea.
Infortunio Osimhen, rientro ad un passo: schiero o no contro l’Atalanta?
Osimhen dovrebbe riuscire a tornare almeno trai convocati del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, mentre solo i prossimi allenamenti chiariranno se potrà partire o meno dall’inizio. Giusto schierarlo subito dunque, o meglio aspettare un’altra giornata? A nostro avviso un bomber come il nigeriano non può essere tenuto fuori, soprattutto in partite così delicate, perciò il consiglio è quello di schierarlo titolare nelle vostre fantarose, facendo però attenzione alla riserva. Almeno per la 13^ giornata sarà fondamentale avere una copertura, evitando il rischio di giocare in dieci.