Infortunio Osimhen – Prime indicazioni in ottica fantacalcio per quanto riguarda il Napoli. Gli azzurri sono, infatti, attualmente impegnati nel primo test amichevole nel ritiro di Dimaro contro l’Anaune. Antonio Conte propone un 3-4-2-1 rimaneggiato, visti i tanti assenti per gli impegni con le nazionali.
Tra i pali c’è l’ex Empoli, Caprile, difeso da Rrahmani, Juan Jesus e il neo acquisto Rafa Marin. In mediana spazio ad Anguissa e Cajuste, mentre sulle fasce ci sono Spinazzola a sinistra e Mazzocchi a destra. Sulla trequarti, infine, agisce la coppia Politano-Lindstrom, a supporto di Simeone.
Assente, ufficialmente per un fastidio muscolare, Victor Osimhen, al centro delle voci di mercato che nelle ultime ore lo vedono sempre più verso Parigi. Chissà, quindi, se la scelta di Conte non sia frutto di una strategia di mercato per evitare ulteriori problemi fisici.
Infortunio Osimhen, l’assenza in amichevole diventa un caso
L’agente del nigeriano nelle ultime ore è stato avvistato nella capitale francese, probabilmente per incontrare il PSG. Secondo diverse fonti, l’intenzione del club parigino sarebbe quella di inserire nella trattativa delle contropartite per abbassare la parte cash.
Tra i giocatori che potrebbero finire a Napoli ci sono Soler, Mukiele e Lee Kang-In. Quest’ultimo sembrerebbe il preferito dalla società partenopea. In attesa di un’offerta ufficiale, resta vivo l’interesse dall’Arabia per Osimhen, il quale vorrebbe restare in Europa.