Infortunio Osimhen – Ora è arrivato il verdetto definitivo: Osimhen non ha recuperato dal recente problema muscolare e non prenderà parte alla sfida della 37^ giornata tra Fiorentina-Napoli. L’attaccante argentino, fermo ai box dopo la sfida del 36° turno, potrebbe tornare agli ordini di Calzona solamente per l’ultima giornata.
Situazione da monitorare attentamente, sia in chiave presente, sia in vista del prossimo 38° turno. Lo staff medico del Napoli non correrà alcun tipo di rischio e stopperà il ritorno in campo del centravanti azzurro qualora il giocatore non dovesse recuperare al 100%.
Chi prenderà il posto di Osimhen nell’imminente sfida contro la Fiorentina? Simeone potrebbe spuntarla su Raspadori, ma tutto dipenderà dall’ultimo allenamento prima della rifinitura. Calzona potrebbe schierare l’ex Sassuolo nel ruolo di finto nove con Simeone inizialmente in panchina.
Infortunio Osimhen, in campo nella 38^ giornata?
Come accennato, Osimhen proverà a stringere i denti per scendere in campo nella prossima 38^ giornata. Napoli impegnato tra le mura amiche contro il Lecce. Per l’attaccante nigeriano, come trapelato nelle ultime settimane di calciomercato, potrebbe trattarsi dell’ultima partita in campionato con la maglia del Napoli prima del possibile addio in estate.