Infortunio Osimhen – Coma sta Osimhen? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Napoli e i fantallenatori dell’attaccante nigeriano. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria azzurra, Osimhen potrebbe stringere i denti e recuperare in vista del match della 37^ giornata contro la Fiorentina. Il leggero problema muscolare non dovrebbe mettere a rischio la presenza dell’ex Lille in vista del prossimo match.
Buone notizie per Osimhen a anche in chiave fantacalcio. Tuttavia lo staff medico del Napoli metterà il piede sul freno qualora il centravanti nigeriano accusi ancora fastidio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio, ma la sensazione è che Osimhen risponderà presente in vista della sfida contro la Fiorentina.
L’infortunio di Osimhen metterà in pre-allarme Simeone e Raspadori. I gol di Osimhen, in questa rush finale di stagione, inoltre, potrebbero recitare un ruolo determinante e fondamentale, sia in chiave fantacalcio, sia in vista delle ultime speranze Europee del Napoli.
Infortunio Osimhen, le percentuali di recupero in vista della 37^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare come Osimhen al 60% recupererà dall’infortunio e scenderà in campo dal primo minuto in vista della 37^ giornata contro la Fiorentina. Restano ancorate al 40% le percentuali di possibile forfait. Calzona, dal canto suo, scioglierà dubbi e riserve, solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura nel corso dei prossimi giorni.
Infortunio Osimhen, gli aggiornamenti: il report del Napoli
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. […] Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario Rui. Osimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo“. Prosegue il percorso di recupero di Osimhen, giocatore che come spiegato, farà di tutto per provare a mettersi a disposizione di Calzona per Fiorentina-Napoli della 37^ giornata.