Infortuni Osimhen Kvaratskhelia – Brutte notizie per il Napoli allenato da Francesco Calzona. Nella giornata di oggi, mercoledì 1º maggio 2024, gli azzurri hanno svolto allenamento e devono registrare gli stop di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia che si sono allenati a parte.
La loro presenza in vista della 35^ giornata, che vedrà i partenopei impegnati nel Monday Night contro l’Udinese di Fabio Cannavaro, in programma lunedì 6 maggio 2024 alle ore 20:45, però, non dovrebbero essere in dubbio.
In caso di forfait dei due big azzurri, Calzona potrebbe essere pronto a schierare dal 1′ sia Giacomo Raspadori che Giovanni Simeone, in un tridente che potrebbe essere completato da Politano favorito su Ngonge.
Infortunio Osimhen e Kvaratskhelia: il comunicato del club
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine. Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski“.