Infortunio Osimhen – Novità importante in vista di questa sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, con protagonista nello specifico Victor Osimhen e la sua Nigeria.
Il centravanti africano, che nella 29^ giornata, seppur convocato e regolarmente in panchina, non è sceso in campo neanche per pochi minuti durante Inter-Napoli, non sarà rischiato neppure dalla Nigeria.
Osimhen infatti non risponderà presente alla chiamata della Nigeria. Il numero 9 del Napoli resterà in Italia, intenzionato a rimettersi pienamente in sesto e recuperare la miglior condizione fisica dopo il recente affaticamento muscolare. Da segnalare inoltre che neanche Traoré si unirà alla sua Costa d’Avorio per la stessa motivazione.
Infortunio Osimhen, no alla Nigeria: buone notizie per il fantacalcio
Victor Osimhen dice no alla Nigeria per questa sosta delle Nazionali. L’attaccante africano, a causa delle sue condizioni fisiche non ancora ottimali, ha preferito declinare la chiamata della sua selezione al fine di recuperare al meglio le energie durante la prossima settimana e mezza prima della ripresa. Indubbiamente una notizia splendida per il fantacalcio: il centravanti dei partenopei punta a tornare al top già in vista della sfida casalinga contro l’Atalanta, in programma per la 30^ giornata di Serie A.