Infortunio Osimhen – Come confermato dal comunicato ufficiale del Napoli, Osimhen ha riportato una lesione di secondo grado alla coscia destra. L’attaccante nigeriano salterà sicuramente la sfida della 6^ giornata contro lo Spezia e la prossima sfida di Champions League. Non è escluso che Osimhen possa stare fuori per circa 20 giorni o un mese.
Out anche per la prossima sfida di campionato contro il Milan e quella dell’8^ giornata contro il Torino. Mazzata totale per Spalletti e per tutti i fantallenatori. I tempi di recupero di Osimhen saranno valutati con calma nel corso delle prossime settimane, ma non trapela grande ottimismo per un immediato recupero.
Possibile un mese di stop in attesa di aggiornamenti. Brutte notizie per Spalletti, anche se il tecnico potrà fare affidamento su Simeone per le prossime partite. La grana Osimhen potrebbe suonare come un possibile campanello d’allarme in vista del proseguimento della stagione. Sono attese novità.
Infortunio Osimhen, quali e quante partità salterà: i tempi di recupero
- Napoli-Spezia (6^ giornata Serie A)
- Rangers-Napoli (2^ giornata CL)
- Milan-Napoli (7^ giornata Serie A)
- Napoli-Torino (8^ giornata Serie A)
- Ajax-Napoli (4 ottobre, 3^ giornata CL, in dubbio)
- Osimhen potrebbe tornare in campo contro l’Ajax il 4 ottobre o per la sfida della 9^ giornata di campionato contro la Cremonese, 9 ottombre