Infortunio Osimhen – Dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina, il Napoli tornerà in campo nel prossimo fine settimana per chiudere una stagione vissuta ben al di sotto delle aspettative, dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione.
I partenopei chiuderanno la propria stagione davanti al proprio pubblico, quando ospiteranno il Lecce di Luca Gotti, già certo della matematica salvezza, con data e orario che potrebbero essere definiti oggi, lunedì 20 maggio 2024.
Il tecnico azzurro, Francesco Calzona, conta di recuperare Victor Osimhen per coltivare le flebili speranze di qualificazione alla prossima Conference League. Il nigeriano ha saltato la trasferta del Franchi ed è in dubbio anche per la 38^ giornata.
Infortunio Osimhen: cosa filtra in vista della 38^ giornata
La presenza di Victor Osimhen, in vista di Napoli–Lecce, match valido per la 38^ giornata di campionato, sarebbe tutt’altro che certa. Gli azzurri torneranno ad allenarsi oggi, lunedì 20 maggio 2024, e le prime indiscrezioni precisano che le condizioni del nigeriano dovranno essere valutate giorno dopo giorno per emettere un verdetto definitivo.