Infortunio Osimhen – Dopo il successo contro la Juventus, il Napoli prepara la sfida valida per la 28^ giornata contro il Torino di Ivan Juric, in programma, venerdì 8 marzo 2024 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
La formazione partenopea è tornata ad allenarsi agli ordini di Francesco Calzona, dopo la seduta di ieri, martedì 5 marzo 2024, che ha lanciato l’allarme sulle condizioni di Osimhen, che ha svolto personalizzato in campo, allarmando tutti i tifosi azzurri e i fantallenatori.
Nella giornata di oggi, mercoledì 6 marzo 2024, però, ci sono buone notizie per quanto riguarda l’infortunio del nigeriano, ma anche le condizioni degli altri calciatori che sono ai box, come Cyril Ngonge, Amir Rrahmani e Jens Cajuste.
Infortunio Osimhen, il comunicato del Napoli
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen si è allenato in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo. Per Ngonge personalizzato in palestra”.