Infortunio Osimhen – In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro, comunque sempre più lontano dal Napoli, arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Victor Osimhen, attaccante che in questi giorni non si è potuto mettere a disposizione di Conte.
Il centravanti nigeriano, nel corso dell’allenamento odierno, si è allenato interamente con il resto dei compagni e, contrariamente a quanto accaduto negli ultimi giorni, ha potuto prendere parte anche alla partitella finale in famiglia.
Come fa sapere Sky Sport, per la prima volta dall’arrivo di Conte, domani Osimhen potrebbe essere a disposizione per l’amichevole contro il Girona. Il nigeriano potrebbe accomodarsi almeno in panchina, segno che gli acciacchi muscolari sono ormai superati.
Infortunio Osimhen e non solo: cosa filtra sulla cessione
“La situazione di Victor per noi è abbastanza chiara: è un giocatore del Napoli, in questo momento un po’ in ritardo di condizione. Stiamo lavorando su quelli che sono i giocatori che dovranno partecipare ai primi impegni ufficiali. Siamo tranquilli, siamo concentrati: la squadra in questo momento viene prima del singolo e quindi andiamo in questa direzione“.
Così ieri il Ds Manna parlava di Victor Osimhen, attaccante che ha già un accordo con De Laurentiis per partire in estate. L’ostacolo è però ancora rappresentato dalle richieste del patron del Napoli che, dall’addio del nigeriano, vorrebbe intascare più di 100 milioni. In attesa di nuovi assalti come quelli possibili di Psg e Arsenal, l’ex Lille lavora per ritrovare la forma migliore e farsi trovare pronto per la nuova stagione.