Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Napoli, infortunio Osimhen: quante e quali partite salterà

Napoli, infortunio Osimhen: quante e quali partite salterà

Infortunio Osimhen – Problema muscolare contro il Liverpool e sostituzione messa in atto dopo soli 41 minuti. Osimhen, dopo un primo tempo d’assoluto protagonista contro gli inglesi, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. Tempi di recupero da valutare, ma non trapela grande ottimismo.

Osimhen salterà sicuramente la sfida della 6^ giornata di campionato tra Napoli-Spezia, e potrebbe saltare anche la prossima sfida di Champions League e il match della 7^ giornata tra Milan-Napoli. Punto interrogativo sulla data del ritorno in campo, ma non è escluso che l’attaccante nigeriano possa stare fermo per circa 15-20 giorni.

Ko muscolare e allarme totale in casa Napoli. Spalletti si affiderà a Simeone nel ruolo di centravanti, soprattutto dopo il primo gol in Champions League del Cholito. Gol all’esordio ed emozione unica per l’ex Verona, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel Napoli di Spalletti. Ansia Osimhen in attesa di novità: l’infortunio dell’ex Lille potrebbe spiazzare Spalletti e i fantallenatori.

Infortunio Osimhen, quante e quali partite salterà

  • Napoli-Spezia (6^ giornata Serie A)
  • Rangers-Napoli (2^ giornata Champions League)
  • Milan-Napoli (7^ giornata Serie A, in dubbio)

Altre notizie

🚑 Infortunati 14^ giornata Serie A: le novità su Gudmundsson, Vlahovic, Nico Gonzalez, Strefezza, Tavares, Calhanoglu e Fazzini

Infortunati 14 giornata Serie A – Dopo il 13° turno di campionato, attenzione al[...]

Napoli, Raspadori cambia ruolo: Conte svela il retroscena e occhio al fantacalcio

Raspadori potrebbe cambiare ruolo in vista del proseguimento della stagione. Di [...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Italiano: “Pobega? Mi sono arrabbiato con lui; su Castro, Orsolini e Karlsson dico che…”. Baroni: “Complimenti a Lazzari e Pellegrini”. Ranieri: “Ecco come sta Dybala.”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]