Infortunio Osimhen – Piccolo allarme in casa Napoli e anche per tutti i fantallenatori. Osimhen potrebbe posticipare il suo ritorno in campo dopo i recenti problemi muscolari. Il ritorno del centravanti nigeriano, stimato inizialmente dopo la sosta, potrebbe essere posticipato alla 9^ o 10^ giornata di campionato. Punto interrogativo, e nessuna corsa contro il tempo.
Il recupero di Osimhen verrà valutato con calma nei prossimi giorni. Non è escluso che venga rispettata la prima tabella di marcia annunciata nelle scorse settimane, con il possibile ritorno in campo dell’ex Lille già dalla sfida dell’8^ giornata contro il Torino. Occhio, però, agli ultimi segnali e rivelazioni dalle fonti vicine al Napoli.
Come detto, lo staff medico partenopeo non forzerà la mano per cercare di recuperare subito il numero 9 azzurro. Nelle migliori delle ipotesi potrebbe tornare in campo già dal prossimo 8° turno, nelle peggiori delle ipotesi il ritorno in campo di Osimhen potrebbe essere posticipato alla 9^ giornata contro la Cremonese, o addirittura in vista della 10^ giornata di Serie A contro il Bologna. Sono attese novità.
Infortunio Osimhen, quali partite potrebbe salterà e tempi di recupero
- Napoli-Torino (8^ giornata, in dubbio…)
- Ajax-Napoli (3^ giornata Champions League, in dubbio o possibile ritorno in campo)
- Cremonese-Napoli (9^ giornata, in dubbio o possibile ritorno…)