Infortunio Osimhen – Nessun rischio nella sfida della 29^ giornata tra Inter-Napoli e ritorno in campo di Osimhen posticipato alla prossima 30^ giornata dopo la pausa Nazionale. Calzona e lo staff medico azzurro hanno preferito evitare rischi e potenziali ricadute.
Ritorno in campo fissato tra circa 15 giorni alla ripresa del campionato. Osimhen proseguirà il suo lavoro di recupero con estrema calma e senza particolari forzature. L’attaccante nigeriano tornerà in campo dal primo minuto in occasione della sfida tra Napoli-Atalanta.
Detto questo, attenzione anche alle possibili novità in chiave fantacalcio: giusto valutare il possibile sacrificio di Osimhen in uno scambio? Il nostro consiglio, a prescindere dalle recenti difficoltà fisiche dell’ex Lille, è quello di confermare Osimhen nella vostra rosa fino al termine della stagione. Non avrebbe senso, ad oggi, aprire a un eventuale scambio.
Infortunio Osimhen, le statistiche dopo 29 giornate
17 presenze , 11 gol e 2 assist: queste le macro-statistiche di Osimhen dopo 29 giornate di campionato. Pesano anche i 2 rigori sbagliati su 4 tentativi complessivi. 7.91 di fantamedia, 43 tiri in porta di cui 21 nello specchio. Spiccano anche le 155 palle perse.