Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni.
Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. Si attende l’ufficialità e il comunicato ufficiale dei nerazzurri, ma dall’infermeria interista non trapela grande ottimismo. Qualora Pavard dovesse alzare bandiera bianca per circa un mese, Inzaghi si affiderà a Bisseck.
Tempi di recupero da confermare nelle prossime ore. Brutta tegola per Inzaghi e per l’Inter, ma la sensazione è che Bisseck non farà rimpiangere il centrale difensivo francese. Corsa, fisicità e ottimo uno contro uno in marcatura: Bisseck è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista, sia in chiave presente, sia in vista del futuro dopo il recente rinnovo contrattuale.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Pavard, Bisseck a caccia del sorpasso definitivo
Il ko muscolare di Pavard potrebbe spingere Bisseck verso una maglia da titolare per circa 20-30 giorni. Non è escluso che il difensore tedesco possa convincere Inzaghi a puntare su di lui con costanza e determinazione anche dopo il recupero di Pavard. Il centrale difensivo classe 2000 proverà a sfruttare al meglio le sue occasioni per diventare il nuovo punto di riferimento della difesa nerazzurra. Occhio, quindi, alle vostre strategie anche in chiave fantacalcio.
Infortunio Pavard: l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.
Notizia “positiva” per il difensore francese dopo il recente ko in Champions League. L’esito degli esami strumentali, prontamente comunicato dall’Inter, ha escluso lesioni per Benjamin Pavard. L’ex Bayern Monaco verrà rivalutato la prossima settimana, il che vuol dire che salterà certamente la 14^ giornata di Serie A. Per il verdetto in vista del turno successivo, invece, sarà necessario attendere ancora, anche se le settimane ai box dovrebbero essere almeno tre.