Infortunio Pavard – Non trapelano segnali incoraggianti in merito al potenziale recupero di Pavard in vista di Barcellona-Inter. Il centrale difensivo francese, dopo i problemi muscolari accusati nella sfida della 34^ giornata di Serie A contro la Roma, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe alzare bandiera bianca in vista del match di mercoledì sera contro i blaugana.
La presenza dell’ex Bayern Monaco resta a forte rischio e lo staff medico dell’Inter potrebbe decidere di spingere il piede sul freno per evitare rischi inutili e vanificare totalmente il finale di stagione. Pavard proverà a recuperare, ma Inzaghi punterà su di lui solamente se il francese garantirà il 100% della sua condizione fisica.
In caso contrario, infatti, Inzaghi punterà nuovamente su Bisseck, con il centrale difensivo tedesco pronto a completare il reparto difensivo nerazzurro insieme ad Acerbi e Bastoni. La decisione definitiva su Pavard arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura.
Infortunati Serie A: l’elenco delle 20 squadre in vista del rush finale
Infortunio Pavard, le percentuali di titolarità per Barcellona-Inter
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Pavard risponderà presente al 35%, mentre per il restante 65%, dunque, il difensore francese sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Tuttavia sono attese novità tra oggi e domani: non è escluso che Pavard possa stringere i denti e recuperare in maniera immediata, anche se le sue quotazioni, per il momento, viaggiano totalmente al ribasso.