Infortunio Pavoletti – Brutte notizie per il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico rossoblù deve registrare l’infortunio di Leonardo Pavoletti, uscito anzitempo nel corso del match contro il Napoli. L’attaccante ha riportato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso.
Una vera e propria tegola per i sardi che devono registrare in piena lotta salvezza. Il Cagliari ha raccolto due pareggi di fila contro i partenopei e l’Udinese di Gabriele Cioffi nello scontro diretto. Il tecnico però, dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori più rappresentativi.
Con lo stop di Pavoletti e le condizioni non ottimali di Zito Luvumbo, i rossoblù dovranno puntare su Gianluca Lapadula e Andrea Petagna, in vista della delicatissima trasferta in casa dell’Empoli di Davide Nicola.
Infortunio Pavoletti, il comunicato del Cagliari
“A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico”.