Infortunio Pedri – Tegola tra le fila della Spagna dopo appena 7 minuti dall’inizio della sfida contro la Germania, valida per i quarti di finale degli Europei: le Furie Rosse devono fare i conti con un infortunio accorso a Pedri.
Il giovane centrocampista del Barcellona è stato colpito duramente da un intervento in ritardo di Kroos, in conseguenza del quale, dopo aver tentato di rimanere in campo, non è riuscito a proseguire la gara.
Al posto di Pedri è entrato in campo Dani Olmo. L’infortunio del ragazzo blaugrana è al ginocchio sinistro, ovvero il punto dell’impatto con Kroos. Apprensione tra le fila della Spagna, dunque: la speranza è che si tratti di una semplice contusione.
Infortunio Pedri: le prime sensazioni sull’infortunio
Infortunio per Pedri, il centrocampista del Barcellona si è arreso dopo appena sette minuti dall’inizio di Spagna-Germania. Botta al ginocchio sinistro in seguito ad un fallo subito da Kroos: seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, la speranza è che si tratti di una semplice botta e nulla di più.
Infortuni Pedri, l’esito degli esami: il comunicato della Spagna
Mentre Germania-Spagna è ancora in corso, le Furie Rosse hanno fornito aggiornamenti sulle condizioni di Pedri, giocatore uscito al 7′ minuto di tale sfida. Queste le novità sul centrocampista del Barcellona: “I servizi medici stanno valutando una distorsione laterale interna al ginocchio sinistro di Pedri. In attesa di esami per valutare l’entità dell’infortunio e per escludere lesioni associate“.
Una bruttissima notizia per la Spagna, ma anche per i fantallenatori. Qualora la Nazionale allenata dal Ct de la Fuente dovesse passare il turno agguantando le semifinali, non sarà possibile contare su Pedri, giocatore che ha visto terminare qui il proprio Europeo.