L’infortunio di Pedro è una brutta notizia per la Lazio e i fantallenatori. L’attaccante biancoceleste ha chiesto il cambio al 39′ di Salernitana-Lazio dopo un’ottima prestazione nel primo tempo condita anche da un assist per Immobile al 10′. La Lazio dovrà fare a meno di lui per il secondo tempo.
La speranza è quella di non dover privarsi di lui anche nelle prossime giornate: Sarri spera di averlo a disposizione già dalla prossima partita contro l’Udinese in Coppa Italia. Le prime impressioni, però, non sono certo positive: Pedro, infatti, è uscito per un problema muscolare.
Si tratta di un infortunio al polpaccio: Pedro ha cominciato a zoppicare e si è tirato giù i calzettoni, ma è riuscito ad uscire sulle proprie gambe. Non sembra niente di troppo grave, ma a primo impatto potrebbe perdere le prossime partite: l’augurio è quello che possa tornare il prima possibile.
L’infortunio di Pedro non è il solo per la Lazio: la lista completa
Nonostante l’infortunio di Pedro durante Salernitana-Lazio, Sarri può ritenersi abbastanza fortunato a causa dei pochi infortuni. A differenza della Salernitana e della maggior parte delle squadre di Serie A, la Lazio non ha nessun giocatore positivo all’interno della propria rosa.
Nemmeno gli infortunati sono molti: nella speranza che Pedro possa tornare il prima possibile, Sarri dovrà anche attendere i rientri di Akpa Akpro a centrocampo e soprattutto Acerbi e Radu in difesa. Gli altri giocatori sono già tutti a disposizione dell’allenatore.