Infortunio improvviso e sicuramente poco gradito per Pedro, il quale è costretto a lasciare anzitempo il campo della Dacia Arena di Udine. L’attaccante spagnolo ha dovuto uscire dal terreno di gioco esattamente a metà del primo tempo, pochi secondi dopo lo scoccare del 22′ di gioco. Un problema che si aggiunge agli altri accusati dalla Lazio.
La formazione biancoceleste, che è sotto nel punteggio già dal quinto minuto per via del gol realizzato da Gerard Deulofeu, si è presentata in terra friulana con diverse assenze. Tra queste spicca senza dubbio quella di Ciro Immobile, costretto a restare a casa per via di un attacco influenzale. Ma anche Luis Alberto e Lucas Leiva non sono partiti per squalifica.
Tornando al numero 9 della compagine biancoceleste, il problema è emerso al 20° minuto, quando dopo un passaggio in avanti si è fermato e ha attirato l’attenzione della panchina. Pedro ha iniziato a zoppicare palesando evidenti problemi al piede sinistro. Tanto che si è tolto anche la scarpa prima di lasciare il campo per fare posto a Jovane Cabral.
Articolo in aggiornamento…