Infortunio Pellegri – Tegola in casa Torino in vista del rush finale della stagione. L’organico dei granata dovrà fare a meno di Pietro Pellegri, centravanti alle prese con l’ennesimo e sfortunato problema fisico della propria carriera.
L’attaccante classe 2001 non figurava nemmeno in panchina nella sfida dello scorso weekend contro l’Empoli, vittima di un risentimento muscolare. Adesso è stato reso noto l’esito degli esami strumentali.
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha emesso il verdetto sulle condizioni di Pellegri: è stata riscontrata una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. Si accende l’allarme intorno ai tempi di recupero, la sua stagione potrebbe essere già finita?
Infortunio Pellegri, allarme sui tempi di recupero
Allarme sui tempi di recupero di Pietro Pellegri, giocatore suo malgrado vittima dell’ennesimo problema muscolare della sua carriera. Il Torino non ha infatti specificato i termini per il suo rientro, limitandosi ad informare che “la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”. La speranza è che la sua stagione non sia già finita e che possa rivedersi per le ultimissime uscite. Sarà certamente out nella 32^ giornata, nella quale sembrano non esserci dubbi sulla titolarità di Sanabria e Zapata. I due avranno di conseguenza una centralità ancor più rimarcata, con il solo Okereke pronto ad agire da ricambio.