Infortunio Pellegrini – Brutte notizie in casa Roma in vista della sfida contro il Genoa, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, De Rossi dovrà fare a meno di Pellegrini, il quale ha accusato un problema muscolare durante gli impegni con la Nazionale. Il capitano giallorosso salterà la sfida contro Israele e difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida contro il Grifone.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Pellegrini non verrà rischiato soprattutto per evitare potenziali complicazioni in vista del proseguimento della stagione. Bisognerà capire se il n.7 della Roma riuscirà a recuperare almeno per la panchina, ma lo staff della Roma darà l’ok solamente in caso di rischi ridotti a zero.
Non solo Pellegrini, attenzione anche alle condizioni fisiche di Baldanzi, il quale ha riportato un affaticamento muscolare durante gli impegni con l’Under 21. Allarme sostanzialmente rientrato, ma anche in questo caso bisognerà capire se l’ex Empoli potrà tornare a disposizione per il match della 4^ giornata.
Infortunio Pellegrini e Dovbyk: ottimismo per l’attaccante ucraino
Nessun rischio per Pellegrini, così come per Dovbyk, il quale ha fatto ritorno a Roma dopo il consulto medico in Nazionale. Il centravanti ucraino, infatti, è stato “rispedito” nella Capitale dopo aver riportato un leggero affaticamento muscolare. Situazione in totale divenire e cresce l’ottimismo per il match della 4^ giornata contro il Genoa, ma anche in questo caso la Roma non correrà alcun tipo di rischio. Dovbyk tornerà in campo dal 1′ solo se avrà recuperato al 100%.