Infortunio Pellegrini – Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa, la Roma è tornata a lavorare sul campo per preparare i prossimi impegni. In settimana i giallorossi saranno chiamati prima a prendere parte alla 7^ giornata di Europa League e, successivamente, alla 22^ di Serie A.
Complici i due impegni ravvicinati, fanno sorridere gli aggiornamenti che arrivano direttamente da Trigoria. In giornata Lorenzo Pellegrini è tornato a svolgere l’intero allenamento in gruppo, segno che i fastidi accusati contro il Genoa sono già superati.
Il capitano della Roma sarà regolarmente a disposizione tanto per l’Az Alkmaar, quanto per l’impegno in campionato contro l’Udinese. Da valutare quale sarà la gestione di Ranieri: difficilmente Pellegrini verrà rischiato dal 1′ minuto in entrambe le occasioni, più probabile la titolarità contro i friulani.
Infortunio Pellegrini e non solo: le ultimissime su Cristante
Non solo Pellegrini, mister Ranieri ha ormai recuperato anche Cristante. Dopo diverse settimane ai box, il centrocampista giallorosso ha smaltito il fastidio alla caviglia, tanto che in giornata ha preso parte al secondo allenamento consecutivo in gruppo. Buone notizie dunque: il giocatore tornerà a disposizione già a partire dai prossimi impegni.