Infortunio Pellegrini – Buone notizie per Mourinho in vista della sfida della 20^ giornata tra Napoli-Roma. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni, Pellegrini dovrebbe tornare a completa disposizione del tecnico giallorosso già a partire dai prossimi allenamenti. Cresce l’ottimismo, e salvo clamorosi colpi di scena, il capitano giallorosso scenderà in campo dal 1′ nella sfida contro gli azzurri di Spalletti.
Mourinho scioglierà gli ultimi dubbi nel corso dei prossimi allenamenti. Pellegrini dovrebbe svolgere fin da subito lavoro in gruppo e non differenziato. Nessuna forzatura o rischi: il numero 7 della Roma tornerà in campo dal primo minuto solamente se recuperato al 100% e al top della condizione fisica. Come detto, cresce l’ottimismo tra le sensazioni del diretto interessato e lo staff medico della Roma.
L’infortunio di Pellegrini sarà gestito con totale calma e attenzione anche per evitare potenziali ricadute o peggioramenti. Semaforo verde ormai imminente. Il Capitano della Roma prenderà posto sulla trequarti giallorossa al fianco di Dybala in appoggio ad Abraham. Zaniolo, considerate le ultime indiscrezioni di calciomercato sul Milan, potrebbe essere escluso nuovamente dai convocati come già accaduto contro lo Spezia.