Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per Mourinho e per tutti i fantallenatori di Pellegrini. Il centrocampista della Roma, al termine del match tra Inter-Roma ha riportato un affaticamento ai flessori che sarà valutato con nuovi esami strumentali nel corso delle prossime ore. Ansia e allarme per il tecnico portoghese, il quale potrebbe fare a meno del giocatore in vista del match di giovedi in Europa League.
Ko Pellegrini da valutare: il capitano giallorosso potrebbe stare a riposo nel match di giovedi per poi tornare a completa disposizione in occasione della sfida tra Roma-Lecce, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Nessuna preoccupazione per quel che riguarda Dybala. La Joya ha lasciato il campo contro l’Inter con cambio concordato con Mourinho e lo staff medico giallorosso.
Pellegrini potrebbe stare fermo per circa 5-7 giorni, ma come detto, il centrocampista della Roma proverà a puntare con forte decisione alla sfida della 9^ giornata contro i salentini. Dopo gli esami strumentali si capiranno meglio gli eventuali tempi di recupero. Ghiaccio sulla coscia di Dybala dopo la sostituzione durante Inter-Roma: niente di preoccupante. La Joya farà parte regolarmente della sfida in Europa League.
Infortunio Pellegrini, esami strumentali e tempi di recupero
- Infortunio Pellegrini: problema ai flessori. Possibile stop di circa 5-7 gironi
- Infortunio Dybala: ghiaccio sulla coscia solamente per prevenzione. Nessun allarme o ko. Sarà regolarmente a disposizione fin da subito.