Infortunio Pellegrini – Preparativi in casa Roma per il tanto atteso derby capitolino contro la Lazio in programma alle ore 18:00 di domenica 12 novembre. La speranza per l’ambiente è quella di poter recuperare capitan Lorenzo Pellegrini.
Non è stato un inizio di stagione fortunato per il centrocampista giallorosso, che attualmente non sembra ancora aver smaltito la lesione ai flessori della coscia destra che lo tiene ai box già da diverse uscite. Le speranze in vista del derby restano ad oggi davvero poche.
Fin qui Pellegrini non è mai rientrato in gruppo, il problema muscolare non è stato superato. Mister Mourinho incrocia le dita quantomeno in merito ad una sua convocazione, saranno decisivi a riguardo i prossimi allenamenti a ridosso del match. Potrebbe anche far parte della lista semplicemente a livello simbolico (come già avvenuto per Immobile in passato, sponda Lazio).
Infortunio Pellegrini, le ultime sul ritorno in campo
Resta acceso qualche fioco lume di speranza in merito ad un rientro tra i convocati di Lorenzo Pellegrini in vista del derby tra Lazio e Roma di questa 12^ giornata di Serie A, tuttavia ad oggi sono maggiori le incognite rispetto alle garanzie. Anche in caso di recupero, va totalmente esclusa una sua titolarità, così come non si presenta affatto assicurato un suo eventuale ingresso a gara in corso. La vera speranza di Mourinho è che il capitano giallorosso possa sfruttare la sosta per tornare al top a livello fisico e rimettersi a piena disposizione a partire dalla 13^ giornata, nella quale all’Olimpico arriverà l’Udinese.