Infortunio Pellegrini – Settimana movimentata in casa Roma alle prese con l’avvento del nuovo tecnico, Ivan Juric, che avrà il compito di raccogliere la pesante eredità di Daniele De Rossi, esonerato dopo appena 4 partite di campionato.
La tifoserie si è schierata al fianco dell’allenatore e contro la società. Nel frattempo, però, i giallorossi torneranno in campo contro l’Udinese di Kosta Runjaic, vera e propria sorpresa di questo inizio campionato con 10 punti in 4 partite e la vetta della classifica.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Olimpico nella giornata di domenica 22 settembre 2024. A preoccupare il neo tecnico della Roma, però, sono le condizioni di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso alle prese con un problema fisico.
Infortunio Pellegrini: la decisione verso Roma-Udinese
Buone notizie per Ivan Juric, tecnico della Roma. Nel corso della giornata di oggi, giovedì 19 settembre 2024, Lorenzo Pellegrini è tornato ad allenarsi in gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato per il match della 5^ giornata contro l’Udinese. Una buona notizia per i fantallenatori che potranno averlo a disposizione.