Infortunio Pellegrini – Come sta Pellegrini? È questa la domanda che continuano a porsi diversi fantallenatori dopo i recenti problemi fisici del centrocampista giallorosso. Nonostante la sua presenza in campo dal primo minuto contro l’Udinese, il capitano della Roma dovrà recuperare la piena forma fisica nel corso dei prossimi giorni.
Salvo colpi di scena, Pellegrini tornerà a totale disposizione già dalla sfida di Europa League. Pochi dubbi e nessun particolare allarme. Le sue condizioni, tuttavia, saranno monitorate costantemente dallo staff medico giallorosso nel corso dei prossimi giorni.
Nessun rischio inutile, ma trapela totale fiducia per il ritorno in campo al 100% già nella prossima sfida di Europa League e anche per il match della 6^ giornata contro il Venezia. Occhio anche alle novità fantacalcio e a come gestire il capitano giallorosso dopo l’arrivo di Juric.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Pellegrini, nessun particolare allarme: ci sarà per la 6^ giornata
Sospiro per i fantallenatori di Pellegrini e semaforo verde già in vista della sfida di Europa League di giovedì sera. Per quel che riguarda il suo ruolo al fantacalcio, invece, Pellegrini rappresenterà una delle colonne portanti della trequarti giallorossa. Il capitano, infatti, agirà costantemente al fianco di Dybala a supporto di Dovbyk. Per il momento, Pellegrini sarà preferito a Soulè, con quest’ultimo pronto a contenderà all’ex Sassuolo e a Dybala una maglia da titolare.