Infortunio Pellegrini – Suona l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, infatti, non ha preso parte all’ultimo allenamento per una forte contusione al ginocchio. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore, ma la sua presenza in Europa League resta a forte rischio.
Attenzione anche alla sfida della 6^ giornata tra Roma-Venezia, con il centrocampista chiamato a un recupero lampo per rispondere presente. Tuttavia, lo staff medico capitolino darà il via libera al capitano della Roma solamente se avrà recuperato al 100%.
Nessuna corsa contro il tempo e nessuno rischio inutile. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che, per il momento, il recupero del numero 7 della Roma si attesta intorno al 50%. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore, non è escluso un recupero lampo senza alcun tipo di rischio.
Infortunio Pellegrini, i tempi di recupero e il possibile sostituto
Qualora Pellegrini dovesse alzare bandiera bianca in vista della 6^ giornata contro il Venezia, Juric potrebbe affidarsi a Soulè in coppia con Dybala sulla linea dei trequartisti. Occhio, però, anche alla candidatura di Baldanzi, reduce dall’ottima prestazione contro l’Udinese e coronata anche dal gol del 3-0. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma per Pellegrini trapela un cauto ottimismo.