Infortunio Pellegrini – Ieri sera è arrivata un’ottima notizia per De Rossi e i fantallenatori: Dovbyk è tornato in gruppo e perciò, sarà regolarmente a disposizione in vista della 4^ giornata di Serie A, quando la Roma sarà ospite del Genoa al Ferraris.
Dopo l’ottima notizia sull’ucraino, ne arriva una altrettanto buona su Lorenzo Pellegrini. Il capitano dei giallorossi è tornato a lavorare in gruppo e perciò, sarà convocabile per il lunch match di questa domenica.
Si attendono le parole in conferenza stampa di De Rossi, domani alle ore 10:00, per fare chiarezza su quella che sarà la gestione dei due calciatori appena recuperati nel match contro il Genoa. L’ex Girona dovrebbe riuscire a partire dal 1′ minuto, mentre restano ancora i dubbi sulla titolarità di Pellegrini.
Infortunio Pellegrini, titolarità non scontata: chi può sostituirlo
Come spiegato, Pellegrini prenderà parte a Genoa-Roma della 4^ giornata ma, resta da capire se dall’inizio o meno. In caso di panchina, chi si occuperebbe di sostituirlo? Non essendo tornato in gruppo, va scartata l’ipotesi Le Fée. Negli ultimi allenamenti è stato provato il centrocampo Kone-Cristante-Baldanzi ma, non è escluso che quest’ultimo possa accomodarsi in panchina, lasciando spazio a Paredes, o che si viri addirittura verso il cambio modulo. Sarà necessario attendere De Rossi per fare chiarezza.