Infortunio Pereyra – L’Udinese sembra aver smaltito la crisi che in campionato era costata diversi punti persi in classifica. La squadra di Sottil è infatti riuscita a vincere in casa della Sampdoria per 1-0, ritrovando dunque i 3 punti che mancavano dall’ottobre scorso quando i friulani riuscirono a vincere per 2-1 in casa dell’Hellas.
L’allenatore però, che finalmente può ritenersi soddisfatto della sua squadra, deve fare i conti con diversi infortuni. Quello che più preoccupa è chiaramente quello di Deulofeu che dovrà restare fermo ai box per un po’ di tempo. Oltre a lui però, l’Udinese dovrà fare a meno molto probabilmente di Pereyra nel monday night della prima giornata di ritorno.
Il giocatore infatti non si è allenato, così come riferito da Il Gazzettino per colpa di un risentimento muscolare avvertito durante la rifinitura della partita di Marassi contro con la Sampdoria. Non è però da escludere che possa sedersi in panchina e magari entrare a partita in corso.
Infortunio Pereyra, l’alternativa di Sottil
Andrea Sottil dovrà ovviamente pensare a delle alternative per la partita contro l’Hellas Verona visto che Pereyra molto probabilmente, non partirà dal primo minuto. L’allenatore starebbe infatti pensando di far giocare sulla corsia di destra Ehizibue, l’uomo che deciso la partita contro la Sampdoria. Le sue capacità si sono viste tutte, ora sarà compito del giocatore confermarle, anche nella partita di lunedì sera.