Infortunio Petagna – Brutte notizie in casa Monza e al fantacalcio. Petagna potrebbe saltare la prossima sfida di campionato tra Fiorentina-Monza a causa di un problema al ginocchio destro. La situazione legata al centravanti biancorosso sarà valutata con calma nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo per la 16^ giornata.
Allarme totale anche al fantacalcio, ma non è escluso che l’ex SPAL e Milan possa stare fuori solamente per 7-10 giorni. Situazione da valutare nel corso delle prossime ore. Resta in piedi anche la possibilità di un recupero lampo già dalla prossima sfida contro la Fiorentina, anche se difficilmente lo staff medico del Monza correrà rischi inutili.
Cosa fare al fantacalcio con Petagna in vista dell’asta di riparazione? Il nostro consiglio è quell odi temporeggiare almeno fino a metà gennaio e valutare le strategie di mercato del Monza. Aprite all’addio di Petagna o a un possibile scambio solamente in caso di arrivo di un nuovo centravanti in casa biancorossa, altrimenti puntate ancora in maniera decisa su Petagna.