Infortunio Pinamonti – Emozionante rimonta per il Genoa, che nel pomeriggio di ieri (sabato 19 ottobre) è riuscito ad evitare la sconfitta casalinga: sotto di due gol contro un vivace Bologna, la doppietta di un super Pinamonti ha regalato un punto fondamentale per la squadra di Gilardino.
Quest’ultimo, però, è uscito dal campo anche un po’ preoccupato per le condizioni proprio di Pinamonti: l’attaccante ex Inter è stato portato all’ospedale dopo aver accusato un giramento di testa a seguito di uno scontro di gioco con un calciatore felsineo.
L’apprensione delle scorse ore, tuttavia, lascia spazio ad aggiornamenti rassicuranti: come svelato da Repubblica, dagli esami svolti il centravanti classe 1999 non ha nulla di grave. Per tale ragione è stato dimesso ed è tornato a casa.
Infortunio Pinamonti, sospiro di sollievo: la gestione per la 9^ giornata
Tirato un grande sospiro di sollievo, non ci sono particolari dubbi sulla gestione di Pinamonti verso la 9^ giornata di Serie A: nel match fra Lazio e Genoa di domenica 27 ottobre alle 15:00 sarà regolarmente al suo posto, soprattutto ora che si è sbloccato e anche i fantallenatori possono schierarlo con maggior fiducia.