Infortunio Pinamonti – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Pinamonti in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Sassuolo. Il centravanti neroverde continua il suo lavoro differenziato e difficilmente riuscirà a recuperare per il match della 20^ giornata. Tuttavia, come sottolineato da Dionisi nei giorni scorsi, la speranza è che lo staff medico del Sassuolo possa dare il via libera già nel corso dei prossimi giorni di fronte a un netto miglioramento da parte dell’ex Empoli.
Cosa fare al fantacalcio in vista della 20^ giornata? Il nostro consiglio è quello di aspettare i prossimi report di aggiornamento dalle sedute di allenamento. In caso di situazione al limite, potete anche schierarlo titolare, ma “copritevi” con un giocatore titolare in grado di garantirvi il voto sicuro, e magari anche potenziali bonus.
Rapportando il discorso a delle percentuali, la sensazione è che il recupero di Pinamonti si aggiri intorno al 30% contro il 70% del possibile forfait. Occhio alle vostre valutazioni, ma attenzione alle possibili novità dall’infermeria nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni. Qualora Pinamonti dovesse confermare il suo forfait anche contro il Milan nella 20^ giornata, al suo posto resta aperto il ballottaggio tra Alvarez e Defrel per una maglia da titolare.