Infortunio Pirola – La Salernitana tenterà di effettuare un vero e proprio miracolo sportivo in questo finale di stagione. I granata, attualmente, sono relegati all’ultimo posto in classifica e hanno tutta l’intenzione di uscire dalle sabbie mobili.
La situazione della squadra, però, è particolarmente delicata, dato che la società ha scelto di esonerare anche Fabio Liverani dopo appena cinque partite dal suo avvento, scegliendo così di affidare la panchina a Stefano Colantuono, quarto tecnico diverso in stagione dopo Paulo Sousa e Filippo Inzaghi.
Per l’allenatore romano si tratta della terza esperienza diversa alla Salernitana, dopo le avventure nella stagione 2017/18 in Serie B e nell’annata 2021/22, conclusasi con l’esonero per far spazio a Davide Nicola.
Salernitana, Colantuono perde Pirola in vista del Bologna
Non giungono buone notizie dall’allenamento odierno in casa Salernitana. Lorenzo Pirola ha svolto lavoro differenziato a causa di una botta alla testa rimediata con l’Under 21. Si candida a una maglia da titolare, invece, Jerome Boateng che ha si sta allenando con i compagni ed è pronto a prendere il posto di uno tra Manolas e Pasalidis.