Infortunio Pobega – Dopo le prime tre partite del pomeriggio, è in corso il match serale del sabato della 23^ giornata di Serie A: in campo ci sono Bologna e Como, con gli emiliani attualmente in vantaggio di un gol.
Dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, tuttavia, spicca l’assenza di Pobega: il centrocampista ex Torino e Spezia non è presente neanche in panchina ed è dunque direttamente tribuna. Il motivo è da ricondurre ad un problema fisico accusato nelle scorse ore.
Come svelato da Sky Sport, il classe 1999 ha rimediato un leggero problema muscolare e per precauzione è stato preservato facendogli saltare questa gara. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Infortunio Pobega, cosa filtra verso Coppa Italia e 24^ giornata
Uno stop in più nel centrocampo del Bologna dopo l’infortunio accusato da Ferguson in Champions League e che riduce drasticamente le scelte di mister Italiano. Appare molto difficile che Pobega possa esserci per il match di Coppa Italia contro l’Atalanta di martedì 4 febbraio, mentre ha qualche chance di recuperare per Lecce-Bologna della 24^ giornata di Serie A (domenica 9 febbraio).