Infortunio Pogba – In questa stagione è senza dubbio mancato Paul Pogba, fermo per un infortunio che lo blocca da tempo. Il giocatore si è infatti seduto in panchina contro il Monza senza però mai giocare. Sono infatti 0 i minuti in questo campionato. Il francese ora è alla prese con due aspetti: l’infortunio ma anche una possibile rescissione.
Per quanto concerne il primo aspetto il giocatore sarebbe ormai guarito dalla lesione del menisco, così come evidenziato dagli esami clinici e riportato dalla Gazzetta dello Sport. Ci sarebbe però un altro aspetto da non sottovalutare, vale a dire il problema al ginocchio. Quando i carichi aumentano, il francese inizierebbe infatti a sentire fastidio e da li i tempi di recupero si allungherebbero.
La cosa certa è che Pogba salterà sia la sfida di Firenze contro i viola ma anche quella valevole per gli spareggi di Europa League, contro il Nantes. All’inizio si era infatti ipotizzato che potesse rientrare per quest’ultimo incontro ma i medici avrebbero poi preferito essere cauti e di conseguenza pazientare ulteriormente.
Infortunio Pogba, le novità sulla presunta rescissione del contratto
Oltre alla questione infortunio, molto delicata, la Juventus, nonostante le diverse smentite, starebbe pensando anche ad una possibile rescissione del suo contratto, così come riportato da Il Messaggero. Il club, sempre secondo il quotidiano, sarebbe molto infastidito dal comportamento di Pogba. I bianconeri non avrebbero infatti ben visto la gestione del post infortunio, dalla terapia conservativa che ha allungato chiaramente i tempi dell’operazione fino alla scelta di trascorrere la prima fase di recupero a Miami e non a Torino, lontano dunque dal centro medico e di allenamento.