Infortunio Pogba – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, difficilmente Pogba riuscirà a far ritorno in campo nel mese di gennaio. Il centrocampista francese continuerà il suo lavoro differenziato prima di poter riaggregarsi in gruppo con il resto dei compagni. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo. Lo staff medico bianconero vorrebbe evitare qualsiasi rischio per preparare al meglio il suo recupero.
Detto questo, occhio ai nuovi tempi di recupero. Pogba potrebbe tornare a disposizione di Allegri solamente a febbraio. Difficilmente l’ex United riuscirà ad accelerare il suo ritorno, soprattutto dopo aver saltato interamente la preparazione estiva. Piccolo allarme per la Juventus e soprattutto per tutti i fantallenatori, pronti a piombare con forte decisione sul francese in vista dell’imminente asta di riparazione.
Cosa fare con Pogba al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui in maniera immediata per cercare di anticipare la concorrenza. Evitate offerte folli e fuori budget, soprattutto perchè l’impatto del francese sul campionato potrebbe rappresenta un assoluto punto interrogativo. Puntate su di lui già da gennaio per aspettare il suo ritorno per circa un mese. Una strategia che potrebbe spingere i vostri avversari di lega ad altre valutazioni. Non tutti saranno disposti a comprare un giocatore infortunato e aspettarlo per circa un mese.
Infortunio Pogba, come cambierà il centrocampo della Juventus
Il ritorno di Pogba, dopo il lungo infortunio, stravolgerà totalmente il centrocampo della Juventus. Il francese agirà da mezz’ala sinistra a prescindere dalla possibile conferma del 3-5-2 o del passaggio al 4-3-3. Rabiot potrebbe traslocare nel ruolo di mezz’ala destra, mentre Paredes e Locatelli si giocheranno una maglia da titolare nel ruolo di regista. Fagioli, Miretti e McKennie saranno i tre sostituti dei titolari.