Infortunio Pogba – Non c’è pace per Pogba, il quale salterà la sfida di Coppa Italia contro la Lazio per un problema ai flessori. A confermarlo è stato Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancocelesti. Problema muscolare prevedibile dopo un stop di circa sei mesi. Nessun particolare allarme o clamorose preoccupazioni, ma il recupero del centrocampista francese sarà gestito con estrema calma e attenzione.
Ritorno in campo ancora una volta posticipato. Pogba salterà la sfida contro la Lazio e resta in fortissimo dubbio anche per il match di campionato della 21^ giornata contro la Salernitana. Le condizioni del centrocampista francese saranno valutate nelle prossime ore e Allegri deciderà il da farsi insieme al diretto interessato e anche allo staff medico bianconero.
Uno stop di qualche giorno per poi ritornare a lavorare in gruppo: dovrebbe essere questo il piano di recupero di Pogba, salvo ulteriori complicazioni. Come specificato da Allegri nelle scorse settimane, i problemi muscolari, per i giocatori che sono stati fuori a lungo, sono un aspetto da mettere in conto e conseguenze normalissime. Non è un caso che anche Chiesa, nell’ultima sfida di campionato contro il Monza è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un affaticamento muscolare. L’ex Viola, però, sarà a disposizione per il match di Coppa Italia contro la Lazio.