Infortunio Politano – Sembrava non dovesse farcela, restando fuori dai convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa, invece Matteo Politano ci sarà nella 4^ giornata di Serie A. A confermarlo è stato lo stesso allenatore degli azzurri, intervenuto in conferenza stampa.
Queste le parole di Rudi Garcia sull’esterno italiano, recuperato dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per via di un problema fisico: “Ho ritrovato tutti in gruppo, Politano dovrebbe essere con noi, anche se non ha i 90′ minuti nelle gambe. Comunque dovrebbe esserci dall’inizio o a gara in corso“.
In giornata l’ex Inter e Sassuolo ha lavorato regolarmente in gruppo e corre spedito verso la convocazione in vista dell’impegno contro il Grifone. Ad ogni modo, nell’undici titolare dei partenopei dovrebbe essere presente uno tra Raspadori e Lindstrom al suo posto, con il classe ’93 pronto a subentrare proprio nella ripresa.
Infortunio Politano, allarme rientrato: ora altri due azzurri rischiano lo stop
Rientra l’allarme relativo alle condizioni di Matteo Politano. L’esterno del Napoli non ha tutti i 90′ minuti nelle gambe ma in ogni caso ci sarà nella sfida contro il Genoa. Discorso differente per altri due calciatori degli azzurri, che in giornata hanno svolto solo un lavoro personalizzato.
Questa una parte del report del Napoli: “Politano si è allenato con il gruppo. Gollini e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo“. Non filtrano altre notizie in merito ai sostituti designati di Meret e Lobotka, servirà del tempo per capire se ci saranno o meno nel 4^ turno di Serie A.