Infortunio Politano – Dopo la vittoria ottenuta in casa del Monza con il risultato di 4-2, il Napoli tornerà in campo nella giornata di domenica 14 aprile 2024, ore 12:30, quando ospiterà il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Non giungono buone notizie, però, da Castel Volturno, quartier generale della società partenopea. Nel corso dell’allenamento di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, Francesco Calzona, allenatore azzurro, deve registrare lo stop occorso a Matteo Politano.
L’esterno d’attacco ex Inter, infatti ha svolto allenamento personalizzato in palestra ed è in fortissimo dubbio per la 32^ giornata. In caso di forfait, complice la squalifica di Ngonge, il tecnico potrebbe decidere di schierare Lindstrom nel tridente d’attacco completato da Osimhen e Kvaratskhelia.
Infortunio Politano: le ultime anche su Juan Jesus e Olivera
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito di forza. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Olivera ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in palestra”.