Infortunio Posch – Non c’è pace in casa Atalanta, squadra che perde un altro difensore per infortunio. Questa volta a fermarsi è Posch, difensore che salterà certamente la 28^ di Serie A e non solo.
“Lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro“: questo l’esito dei primi controlli comunicati dall’Atalanta per l’ex Bologna. Il difensore della Dea salterà certamente il big match contro la Juventus, per poi tornare dopo la sosta, probabilmente non subito.
Oltre a Posch, che ne avrà per circa un mese, Gasperini deve fare i conti anche con le condizioni di Hien. L’ex Verona anche in giornata ha lavorato a parte, e resta da considerare in dubbio per il big match della prossima giornata. Complici le diverse assenze, il tecnico della Dea potrebbe essere obbligato ad arretrare De Roon nel tridente difensivo.