Infortunio Provedel – Momento a dir poco delicato per quanto riguarda la Lazio, che necessita di rialzare la testa ed uscire fuori da un preoccupante vortice di risultati negativi, che hanno causato anche l’addio di mister Sarri. In questa missione però, almeno per gli impegni imminenti, non sarà presente Ivan Provedel.
L’estremo difensore della Lazio, infatti, è alle prese con la terribile distorsione alla caviglia sinistra rimediata nello scorso turno contro l’Udinese. Scongiurate fratture e lesioni ai legamenti, ma comunque lo stop sarà rilevante. Provedel resterà ai box almeno 30/40 giorni.
Si accende di conseguenza il dubbio su chi sarà effettivamente il suo sostituto, già a partire da questa 29^ giornata di Serie A. Chi proteggerà i pali della Lazio al posto di Provedel? Il ballottaggio si presenta serrato: sfida alla pari tra Sepe e Mandas, anche inizia a delinearsi il favorito tra i due.
Infortunio Provedel, la scelta sul suo sostituto tra Mandas e Sepe
La Lazio nei prossimi impegni dovrà fare a meno dell’infortunato Provedel, vittima di una tremenda distorsione alla caviglia sinistra. Chi lo sostituirà tra i pali durante il suo percorso di recupero? Sfida aperta tra Mandas e Sepe, con il primo al momento favorito. Era stato lui infatti la seconda scelta di Sarri, anche con l’Udinese è stata confermata questa gerarchia. Dovrebbe esserci dunque il greco classe 2001 in porta contro il Frosinone, sarà da capire se tale scenario sarà confermato anche dalla prossima settimana. Con l’avvento di Tudor in panchina, potrebbero essere attuate nuove valutazioni. Al fantacalcio la speranza si lega ad un sorpasso dell’ex Parma e Salernitana, visto che ai nastri di partenza si presentava come la prima alternativa al titolare.