Infortunio Provedel – Ha del clamoroso l’infortunio subito da Ivan Provedel nei minuti finali di Lazio-Udinese. Essendo la sua squadra sotto nel punteggio, il portiere biancoceleste si è spinto in avanti per una delle ultime occasioni della sfida.
Calcio d’angolo in favore dei capitolini. Nel tentativo di staccare per provare a colpire la sfera di testa, il portiere della Lazio ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Vistosamente dolorante, Provedel ha lasciato spazio a Mandas lasciando il campo zoppicando.
Le sue urla non fanno ben sperare in vista della 29^ giornata di campionato ma, prima di dare un verdetto certo, sarà necessario che Provedel si sottoponga ai classici esami strumentali di rito.
Infortunio Provedel: in caso di forfait, chi lo sostituisce nella 29^ giornata?
Come spiegato, fare previsione sulle condizioni di Provedel non è al momento possibile in quanto saranno necessari i primi accertamenti. Ipotizzando che sia obbligato ad alzare bandiera bianca nella 29^ giornata, a chi spetterebbe il compito di sostituirlo? Così come accaduto quest’oggi contro l’Udinese e nel corso dell’anno nel Derby contro la Roma, spetterebbe proprio a Mandas difendere i pali biancocelesti. Prima di tutto però saranno da valutare le condizioni del portiere italiano.