Infortunio Provedel – Dopo il primo verdetto sul recente ko, sono arrivati i nuovi dettagli e aggiornamenti sui tempi di recupero di Provedel. Il portiere della Lazio dovrà stare fermo per circa un mese (o poco più) a partire da oggi. Tudor, quindi, dovrà fare a meno del suo estremo difensore per almeno tre partite.
Porta affidata a Mandas, mentre Provedel, come anticipato, potrebbe saltare circa tre o quattro partite di campionato. La sosta permetterà al portiere della Lazio di recuperare con maggiore serenità e tranquillità. Non è escluso che il diretto interessato possa sottoporsi a nuovi esami strumentali nel corso delle prossime settimane per valutare miglioramenti e nuovi potenziali tempi di recupero.
Detto questo, spazio a Mandas per le prossime partite. Tudor si affiderà all’estremo difensore greco. Cosa fare al fantacalcio? Se avete acquistato i tre portieri biancocelesti, vi ritroverete di fronte a una scelta obbligata. In caso di accoppiata “due portiere della Lazio + un altro portiere titolare”, valutate attentamente in base ai prossimi impegni. Mandas, dal canto suo, potrebbe rappresentare un’ottima certezza.
Infortunio Provedel: interessati i legamenti
Le ultimissime notizie sull’infortunio di Provedel non fanno ben sperare. Sebbene per il portiere della Lazio siano state escluse fratture alla caviglia, gli ultimi accertamenti hanno evidenziato un problema al legamento che influirà sui tempi di recupero. Per l’estremo difensore biancoceleste lo stop sarà più lungo del previsto e potrebbe protrarsi anche oltre il mese.
Infortunio Provedel, le statistiche del portiere della Lazio
28 presenze, 31 gol subiti e 9 clean sheet: queste le macro-statistiche di Provedel in questa stagione. Spiccano anche le 55 parate dentro l’area piccola e le 78 parate decisive. Potete puntare su di lui per il finale di stagione perchè una volta ritornato dall’infortunio rappresenterà un’assoluta certezza e garanzia anche per il modificatore di difesa.