Infortunio Pulisic – Dopo un periodo non esaltante dal punto di vista dei risultati, il Milan di Paulo Fonseca è riuscito a centrare la vittoria in casa del Verona con il risultato di 1-0, grazie al sigillo di uno straordinario Tijjani Reijnders.
I rossoneri vogliono prolungare la striscia di vittorie a partire dal prossimo incontro di campionato contro la Roma, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 20:45, valido per la 18^ giornata di Serie A e che precede l’avventura in Supercoppa Italiana.
Il tecnico della formazione rossonero, Paulo Fonseca, spera di recuperare diversi elementi che riempiono l’infermeria della squadra meneghina. Uno su tutti, Christian Pulisic che ha saltato le ultime due partite di campionato contro Genoa e Verona.
Infortunio Pulisic: arrivano novità
Secondo quanto riportato da Sky Sport, filtra ottimismo circa il recupero di Christian Pulisic verso Milan–Roma. Le condizioni del forte giocatore statunitense rimangono da monitorare, ma si saprà di più quando i rossoneri torneranno ad allenarsi giovedì 26 dicembre 2024, a tre giorni dal fischio d’inizio del big-match valido per la 18^ giornata.