Infortunio Pulisic e Leao – Come stanno Pulisic e Leao dopo le fatiche della sfida di Champions League contro il Bratislava? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi rossoneri e tutti i fantallenatori. Pulisic ha lasciato il campo leggermente acciaccato, mentre Leao, come noto, ha accusato un piccolo fastidio muscolare dopo il gol del momentaneo 2-1.
Fonseca, però, ha fatto chiarezza nel post partita. Pulisic ha chiesto il cambio in maniera preventiva, ma sta bene e sarà regolarmente a disposizione del tecnico per il match contro l’Empoli della 14^ giornata. Stesso discorso per Leao, il quale ha accusato un piccolo fastidio, ma poi risolto immediatamente.
Allarme rientrato e semaforo verde per entrambi in vista del 14° turno di campionato. Stando alle ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni, Pulisic e Leao partiranno entrambi dal primo minuto. Solo panchina per Okafor, mentre resta vivo il ballottaggio tra Chukwueze e Loftus Cheek, con il primo in vantaggio sul secondo.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Pulisic e Leao: allarme rientrato. Le parole di Fonseca nel post gara
Fonseca ha così ammesso: “Pulisic non doveva uscire, ma mi ha detto che era meglio che uscisse. Quando Leao ha segnato, mi hanno detto che Rafa non stava bene, ma lui mi ha detto che ha sentito qualche cosa, ma non è niente di grave e rilevante”. I tifosi rossoneri e i fantallenatori possono sorridere in vista della prossima giornata di campionato.